Laurence Pithie correrà con la RedBull-Bora-hansgrohe a partire dal 2025. Il 22enne, dopo due anni nel WorldTour con la Groupama-FDJ, dal prossimo anno farà parte del fortissimo team tedesco, che pochi giorni fa aveva ufficializzato l’arrivo del giovane italiano Giulio Pellizzari. Il neozelandese, tra le grandi rivelazioni di questa stagione soprattutto nelle classiche di primavera, dove ha ottenuto un 15esimo posto alla Milano-Sanremo e un settimo posto alla Parigi-Roubaix, potrà fare un ulteriore passo in avanti a fianco di campioni del calibro di Primoz Roglic.
“Sono entusiasta di unirmi alla Red Bull-Bora-hansgrohe per le prossime stagioni – ha sottolineato il giovane corridore neozelandese – È una squadra impressionante, con un grande progetto per il futuro. Non vedo l’ora di iniziare e progredire come corridore con i loro colori”.
TotalEnergies, ultima stagione in gruppo per Pierre Latour? “Probabile, non mi vedo a continuare solo per il gusto di continuare”
26 Gennaio 2025, 11:40
CicloMercato 2025, Martijn Tusveld con tanti punti interrogativi sul prosieguo della carriera dopo la mancata conferma della Picnic PostNL: “Mi concentrerò sui miei studi e in questi mesi penserò se voglio ancora correre”
24 Gennaio 2025, 18:20
CicloMercato 2025: l’ex Lotto Johannes Adamietz torna in patria, il danese Louis Bendixen appende la bici al chiodo